È una riabilitazione specifica per il recupero della mobilità, della forza e della resistenza dopo un intervento chirurgico alla schiena.
È indicata in caso di:
La maggior parte delle persone che si sottopone ad un intervento chirurgico non ha effettuato una riabilitazione preparatoria all’intervento, finalizzata ad ottimizzare i tempi recupero, non viene informata su cosa ha provocato il suo problema e viene lasciata a se stessa, con il rischio di riprodurre la stessa patologia anche dopo poco tempo.
Per questa ragione dopo un intervento chirurgico è indispensabile iniziare subito la riabilitazione con un fisioterapista esperto e aggiornato sulle tecniche chirurgiche e i suoi effetti.
La riabilitazione post-chirurgica ha i seguenti obiettivi:
visita in studio Via Isole Samoa, 15 – Ostia Lido di Roma
chiamami 06 87696163 - 392 6026641
Scrivimi info@amalatuaschiena.it
Iscritta alla Federazione Nazionale Ordinidei Fisioterapisti- Ordine Regionale del Lazio ( Iscrizione n. 726).
Ideatrice del Metodo AMALATUASCHIENA per la cura del mal di schiena ed in particolare di protrusioni ed ernie del disco Inserita nella lista di eccellenza dell’AIRPG.
PEC: barbara.corrieri@pec.fnofi.it
I marchi AMALATUASCHIENA, ZERO MAL DI SCHIENA , NUTRI LA TUA SCHIENA e i loghi figurati degli avatar di Barbara Corrieri e Francesco De Leo, sono registrati dalla Dott.ssa Barbara Corrieri presso la Camera di Commercio di Roma.
Contattami su WhatsApp