Antonella Palmucci

Sono Antonella, ho 58 anni e da 30 anni passo almeno 8 ore al giorno seduta alla scrivania con utilizzo intenso di tastiera e mouse.
Sono arrivata a Barbara grazie ad un passaparola, dopo aver passato un anno a gestire un dolore alla spalla che bloccava una serie di movimenti del braccio. Inoltre soffrivo di tensioni dolorose che partivano dalle mani e si propagavano agli avambracci.
Durante la prima visita, Barbara ha verificato in modo attento e accurato la situazione globale del mio corpo per individuare tutti gli squilibri posturali e non, che potevano contribuire al mio malessere.
Il trattamento ha portato alla correzione della mia postura grazie a manipolazioni mirate ed esercizi che facevo in studio e che poi ripetevo a casa. Inoltre ha curato tutta la schiena con massaggi e manipolazioni, muscolo per muscolo, concentrandosi poi sulle braccia, sulle mani e sulla spalla bloccata.
Ora ho una postura più aperta (non più spalle arrotolate!) e finalmente ho riacquistato dei movimenti del braccio che ormai credevo persi. Anche le tensioni alle braccia sono quasi sparite e comunque ora conosco gli esercizi che mi aiutano a gestirle!

Iscriviti al Canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

visita in studio Via Isole Samoa, 15 – Ostia Lido di Roma

Scrivimi info@amalatuaschiena.it