Inizia da qui!

schienaBenvenuto nel CORSO GRATUITO: “Le 10 +1 Regole per Amare la tua Schiena”

Questa è la PRIMA TAPPA DEL PERCORSO AMALATUASCHIENA!

Racchiude le regole fondamentali per migliorare da subito la salute della tua schiena, con indicazioni semplici che vanno bene per tutti, a qualunque età, con o senza problemi di schiena.

“Le Regole sono indispensabili poiché agiscono sulle abitudini di vita, sul tuo modo di gestire la schiena nella quotidianità.

Senza di esse non sarà mai possibile guarire definitivamente dal mal di schiena!”

Se il tuo mal di schiena è dovuto esclusivamente a cattive abitudini di vita al termine del corso gratuito sarà scomparso!

Qualora invece dovessero persistere dei sintomi, avrai la possibilità di accedere alla TAPPA SUCCESSIVA.

 

Per facilitare la comprensione e l’applicazione delle Regole,
le riceverai separatamente a distanza di 2 giorni l’una dall’altra.

Avrai modo di sperimentarle singolarmente e farle tue, così all’arrivo della Regola successiva , sarà più facile concentrarsi su di essa.

Le Regole non hanno controindicazioni e non richiedono fatica o utilizzo di strumenti particolari. La sola cosa di cui avrai bisogno affinché queste Regole siano efficaci è la tua volontà.

Applicale in modo costante ogni giorno, più volte al giorno. 

All’inizio dovrai ricordarti frequentemente di farlo. Il nostro cervello, infatti, riesce a mantenere una nuova condizione fino a quando c’è la volontà, poi, preso da altri pensieri ed attività, tende a tornare alle sue consuetudini…

Ma con un’impegno costante il tuo cervello registrerà la nuova situazione e la trasformerà in “abitudine”. Questo processo si chiama apprendimento: le nuove abitudini diventeranno automatiche e non dovrai più pensarci.

Commenta ogni Regola!
Condividendo con me eventuali dubbi, difficoltà ed i risultati che otterrai, potrò seguirti nel percorso, verificando che le applichi correttamente.

 

ATTENZIONE!
Questo percorso è indicato a persone che sono seguite regolarmente da un Medico di Medicina Generale e che si sottopongono ad indagini ed accertamenti preventivi per sesso ed età.

 

Inserisci il tuo nome e la tua email nel modulo qui sotto ed inizia subito il corso gratuito!

Odiamo lo spam e rispettiamo la tua PRIVACY.

Inizia subito il percorso GRATUITO
"Le 10+1 Regole per amare la tua schiena"

Noi rispettiamo la tua privacy. Potrai rimuoverti dalla newsletter con un semplice click.